Cerca
  • QBMusica

Le uscite del venerdì: 29 aprile


Vediamo quali sono le uscite più "chiacchierate" di questo venerdì.


AIELLO - PARADISO

"Paradiso" segna il ritorno di AIELLO dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con “Ora” e l'uscita del disco "Meridionale".

EMANUELE ALOIA - CARTAGINE

Esce oggi "Cartagine”, il nuovo singolo di EMANUELE ALOIA che arriva dopo i successi dei singoli "Il bacio di Klimt’ e "L’urlo di Munch’’ e a un anno di distanza dall’album di debutto "Sindrome di Stendhal’.

Scritto e composto dallo stesso Emanuele Aloia, “Cartagine” è il racconto di un amore che viaggia nel tempo e nello spazio, ma che rimane immutato dai cambiamenti.


DRKO - UPSIDEDOWN

"Upsidedown" è il primo singolo di DRKO per Honiro Label, un brano istintivo dove la linea melodica della voce racconta il vissuto di Drko.

Co-prodotto insieme a Marta Venturini, “Upsidedown” racconta le difficoltà dell’artista nell’affrontare le scelte sul proprio futuro di fronte a un presente così “sottosopra” e pieno di incertezze.


EMAN - IL MATTO

"Il Matto" è il singolo che sancisce il ritorno di EMAN, in uscita venerdì 29 aprile in radio e sulle piattaforme digitali. L’artista si mette nei panni di un uomo ai margini di una società in balia del consumismo e che non riesce a dare più il giusto valore alle piccole cose

GIORDANA ANGI - LE COSE CHE NON DICO

GIORDANA ANGI torna con il singolo, "Le cose che non dico" che anticipa il nuovo progetto musicale a cui la cantautrice italo-francese sta lavorando che segna un importante cambio di sonorità per l'artista, che esplora qui nuove direzioni musicali attraverso un beat uptempo e ballabile.


LDA - BANDANA Da oggi in rotazione radiofonica "Bandana" il nuovo singolo del rapper e cantante partenopeo LDA. Reduce dall'esperienza all'interno della scuola di amici, l'artista ha presentato all'interno del talent quattro brani inediti: Quello che fa male”, “SAI”, “Scusa” e "Io volevo solo te".

SINKRO - NOSTALGIA DI DOMANI

Nostalgia di domani” è il brano d’esordio del cantautore romano SINKRO, all’anagrafe Alessandro Marino. Il brano verrà presentato live sul palco del Concerto del primo maggio di Roma.




Redazione