I Modà in concerto a Roma: un palazzetto che cantava così, poche volte l’abbiamo visto
- QBMusica

- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min

Un palazzetto che cantava così, poche volte l’abbiamo visto…
È in questo modo che oggi vogliamo iniziare il racconto del concerto dei Modà a Roma, in attesa di rivederli sul palco della capitale il 23 Novembre.
La band certificata 10 dischi d’oro, 31 dischi di platino e un disco di diamante ha fatto tappa a Roma, regalando ai propri fan una lunga notte dove hanno ripercorso la loro lunga carriera di oltre vent’anni fatta di successi e forti emozioni.
“E ora, per favore, lasciate da parte le vostre preoccupazioni e cantate” ha chiesto al proprio pubblico Kekko. I fan non si sono fatti attendere: già alla prima canzone all’interno del Palazzetto dello Sport riecheggiava l’amore, la libertà e la leggerezza. Infatti, grandi e piccoli hanno deciso di vivere una serata diversa dal solito, dove tutti insieme hanno cantato canzoni con gli occhi lucidi e abbracciati a genitori, amici e fratelli. Le canzoni dei Modà alla fine, per chi più e chi meno, ci hanno accompagnato (e continuano ad accompagnarci) nella nostra infanzia e adolescenza, tenendoci compagnia nella nostra quotidianità con la loro bontà e la loro semplicità.
Semplicità che si rispecchia poi sul palco, con le loro battute e la loro complicità. Abbiamo infatti momenti dedicati a ricordi passati, ad assoli di chitarra e ai racconti di una vita.
E poi in coro da stadio, nel ricordo anche di quel San Siro dell’estate scorsa:
“Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua per vedere cantare i Modà”
Il tour continuerà nelle seguenti città:
18 /11 FIRENZE Nelson MandelaForum
23 /11 ROMA Palazzo dello Sport
26 /11 BARI PalaFlorio
27 /11 BARI PalaFlorio
2 /12 TORINO Inalpi Arena

Teresa Argenziano




Commenti