top of page
Cerca
  • Sara

Elisa Toffoli: Promettimi


Una carezza delicata, definirei così "Promettimi", il terzo estratto da "Diari Aperti", il disco di Elisa Toffoli in uscita il 26 Ottobre pv.

Una dolce dedica che invita a non tradire mai se stessi anche nei momenti più difficili, a non accontentarsi, a credere nell'amore per se stessi e per gli altri, a non chiudersi in sé, anche quando sembra l'unica soluzione ai nostri problemi, ma anche a rimanere umili senza giudicare gli altri ed essere leali.

"Tutto scende per risalire, si tiene duro e si lascia andare, tutto passa per un canale, tutto serve tutto è speciale: è così che mi piace pensare" questi sono i versi che forniscono la chiave di lettura della vita: ognuno ha i suoi alti e i suoi bassi da affrontare; le cose negative hanno un profondo insegnamento che va custodito e portato dentro si sé per poter proseguire il cammino della vita.

Questa canzone è stata donata a Save The Children di cui Elisa è ambasciatrice e testimonial.

Il brano è stata utilizzato in occasione del lancio della campagna "Fino All'ultimo Bambino" per la lotta contro la malnutrizione con un video in cui i protagonisti sono Elisa e i bambini.

Il numero solidale per donare è 45533, attivo dal 15 ottobre al 14 novembre.

bottom of page