Cerca
  • Eleonora

Arrivederci Joanne


Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, è stata costretta ad annullare ben 10 tappe del suo tour Europeo.

La cantante infatti, soffre di una forma di fibriomalgia; una malattia reumatica che comporta dolori e rigidità muscolari che influisce sulle “capacità di esibirsi dal vivo”.

Gaga attarverso io suoi social fa sapere ai suoi fan che non può fare diversamente e che deve mettere la sua salute al primo posto, per non mettere a rischio la possibilità di tornare ad esibirsi dal vivo in futuro.

Non è la prima volta che l'Artista è costretta ad annullare alcune date del suo tour.

Era già successo a settembre dello scorso anno, quando per lo stesso motivo Lady Gaga è stata ricoverata in ospedale.

“La scorsa notte, con il forte sostegno del team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni”, inizia così il comunicato stampa apparso sulle pagine social della cantante.

È estramamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fattoche non possa esibirsi peri suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza”, proegue poi.

I fan di Gaga si sono mostrati comprensivi e sui social le augurano una pronta gaurigione, promettendole che quando tornerà, loro saranno ancora lì per lei.

#LadyGaga #Tour #News