Cerca
  • QBMusica

Emanuele Bianco: La mia terra

"La mia terra è quella lettera d'amore dove riesci a togliere quelle che sono le tue protezioni, i tuoi scudi, aprendo il tuo cuore incondizionatamente alla persona che ami, cosciente che tutte le tue fragilità verranno protette dal suo amore."


Così il cantautore romano Emanuele Maracchioni, in arte Emanuele Bianco, ci presenta il suo nuovo singolo disponibile da oggi, 24 aprile, su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.


Dopo "Manchi", il singolo uscito a gennaio 2020 dedicato ad un amico collega, Cranio Randagio, scomparso da tre anni, “La Mia Terra” è il secondo singolo dell’anno per Emanuele, che noi di QBMusica avevamo già avuto modo di conoscere e intervistare in occasione dell’uscita di “Sotto la Torre Eiffel" (Click qui per leggere l’intervista).

Il brano è accompagnato da un videoclip particolare, perché girato interamente nella casa dove Emanuele sta trascorrendo la quarantena (lo potete trovare facendo Click qui).


Di seguito potete trovare, inoltre, una clip in esclusiva per voi lettori di QBMusica con un estratto Live del singolo, nell’attesa e nella speranza di poterlo ascoltare presto dal vivo. Intanto vi invitiamo ad ascoltare “La mia terra” facendo click qui.

Simona Valentini

Arianna D'Ambrogio