Cerca
  • Simona E Arianna

Non abbiamo armi: Ermal Meta approda al Forum di Assago


Ermal Meta NON ABBIAMO ARMI

«Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto.

Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perché... NON ABBIAMO (altre) ARMI

Ermal Meta NON ABBIAMO ARMI

Così, attraverso un post su Instagram, Ermal Meta ha annunciato il titolo del suo nuovo album Non abbiamo armi”. Il disco seguirà la partecipazione al Festival di Sanremo dove farà coppia con Fabrizio Moro, in gara con un brano intitolato “Non mi avete fatto niente”.

Il cantautore albanese ha svelato in anticipo ai suoi fan la data d’uscita dell’album nel #SecondoRadunoDeiLupiDiErmal, svoltosi a Milano lo scorso 17 dicembre.

Il rapporto di Ermal con la sua fanbase può definirsi unico e speciale.

È come se l’artista si ponesse al pari dei suoi seguaci, senza mai sentirsi superiore.

Dà tutto se stesso e dimostra infinita gratitudine nei confronti di chi lo ascolta e macina centinaia di chilometri anche solo per incontrarlo pochi istanti.

Il concerto che il cantautore terrà al Forum di Assago (MI) il 28 aprile 2018 è un grande traguardo sia per lui che per i suoi instancabili Lupi che si stanno già mobilitando per seguirlo.

I biglietti per questa data-evento, organizzata da Radio 105, saranno disponibili dalle 09:00 di martedì 9 gennaio alle 23:59 di venerdì 12 gennaio in esclusiva sul sito di 105.net.

Troverete maggiori informazioni cliccando qui.

«Nuovo anno. Nuovo tour. Nuovo disco» e i tuoi Lupi, caro Ermal, sono pronti a correre con te in questo nuovo anno che si inizia a colorare già di sfumature meravigliose.

Sarà bello sognare, insieme.

#ermalmeta #ilupidiermal #nonabbiamoarmi