top of page
Cerca
  • Simona e Sandro

Gemitaiz: il Paradise Lost Tour fa tappa a Roma


gemitaiz

Dopo il successo dell'album Davide e la prima parte del Paradise Lost Live Tour durato tutta l'estate, Gemitaiz arriva all'Atlantico di Roma con ben tre date evento, sold out come tutte le date fatte fino ad ora, a cui ne seguiranno altre nei principali club italiani.

Romano, classe '88, Gemitaiz, grazie a una poetica unica, un flow killer, tematiche e personalità da vendere, è uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana e forse quello più vicino al rap in stile americano a cui molti aspirano spesso fallendo miseramente.

Accompagnato Coez, Achille Lauro, Boss Doms, Madman, Priestess e Quentin40 con i quali ha collaborato più volte, coinvolge egregiamente il suo pubblico e fa divertire tantissimo i suoi fan.

Una delle cose che più mi hanno colpito è la capacità del rapper di eseguire i suoi brani dal vivo senza perdere punti rispetto alle versioni registrate, cosa non banale dal momento che la stragrande maggioranza dei suoi "colleghi" oggi ricorre all'autotune.

Il suo successo è stato incrementato dal video di Chiamate Perse, dedicato a Michael Jackson, pezzo che manifesta, inoltre, la grande passione dell'artista per la cultura musicale.

Ora, Gemitaiz è tornato con Rollin', pezzo firmato Gemitaiz & Mixer T, brano inedito estratto da Quello Che Vi Consiglio Volume 8, l'ottavo mixtape che l'artista renderà disponibile gratuitamente.

Cliccando sui seguenti link potrete scaricare i precedenti mixtape:

bottom of page