Il ritorno di Olly a Genova
- QBMusica
- 4 ott
- Tempo di lettura: 1 min

Stasera, 4 ottobre 2026, Olly torna nella sua Genova, città che l’ha visto crescere e che lui stesso chiama Casa.
L'ultima volta in cui Genova ha ospitato un concerto di uno dei suoi paladini fu nel 2023; senza dubbio oggi Olly torna con un bagaglio molto più ricco, fatto di traguardi conquistati, gavetta e sopratutto con molta più consapevolezza della strada fatta insieme al suo pubblico. Strada che continuerà fino al 2026. Due nuove date si sono aggiunte al tour: Roma il 30 giugno e Caserta il 3 luglio. Non solo, da sottolineare i tre stadi Luigi Ferraris già sold out; il luogo dopo diverso tempo tornerà ad ospitare un concerto, traguardo importante non solo per Olly ma per tutta la città ligure.
Oltre a tornare a casa sua, stasera Olly inizierà il suo primo tour nei palazzetti “TUTTA VITA TOUR”, il quale toccherà tutta la penisola con concerti completamente sold out.

Dunque, quello che stasera succederà al RDS Stadium è senza dubbio una tappa significativa per Olly e per tutta la sua band, i quali saranno capaci di trasmettere la loro adrenalina e le loro emozioni, scaldando i cuori e facendo ballare le anime, perchè “finché l’anima balla, non avere paura. Fede fai con calma che la strada è lunga”