Cerca
  • Eleonora

MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: Tutti i look dei protagonisti


Come ogni anno, la splendida città di Venezia, ospita il celebre Festival del cinema.

Un susseguirsi di Star hanno sfilato sul Red Carpet, e noi di Piùpermeno siamo qui per commentare insieme i look delle celebrities.

Per la prima volta nella storia del Festival, la Madrina lascia il posto ad un Padrino: Alessandro Borghi.

L'attore romano (31 anni) ha incanatato Venezia con un total look firmato Gucci.

Due look in particolare sono saltati all'occhio: il primo decisamente casual

Jeans effetto “usurato” e una semplicissima t-shirt, l'altro più elegante.

L'attore ha infatti scelto di indossare un classico smoking nero, anch'esso firmato Gucci.

Il colore si queste prime serate di Festival è senza dubbio il bianco, che molte celebrities hanno deciso di inserire nei loro look.

Che sia un abito o un accessorio, il bianco è decisamente un colore ideale per chi vuole sfoggiare il colore dorato della pelle, tipico di questo periodo dell'anno.

Lo hanno scelto Jasmine Trinca, che ha impreziosito il suoi oufit con gioielli Tiffany&Co. in contrapposizione al suo taglio di capelli decisamente più rock, e la modella Bianca Balti, che ha attraversato il celeberrimo tappeto rosso con u vestito firmato OVS, marchio di cui è testimonial.

Ospite del Festival anche Tommaso Paradiso, leder dei “The Giornalisti” che ha sfilato sul red Carpet con la fidanzata Carolina Sansoni.



In questo Festival proteagonista è anche la musica.

Emma Marrone, altra protagonista del Festival, ha scelto di indossare un abito di Alessandro Dell'acqua, perfetto per lo stile rock della cantante salentina.

L'abito nero con decoro sulle spalle nude, lo hanno reso elegante e adatto all'occasione.

Decisamente strong invece la scelta degli accessori.

La Marrone infatti, ha scelto di indossare dei sandali platform neri con le borchie, che salgono fino ad avvolgere la caviglia.



Ci sentiamo comunque di promuovere tutti a pieni voti, perché mai come quest'anno lo stile e l'eleganza hanno fatto da padrone in questo Festival.

#cinema #venezia #moda