top of page
Cerca
  • Simona E Arianna

Ermal Meta ai Wind Summer Festival attraverso la lente di piùpermenomeno


Si sono svolti a Piazza del Popolo, a Roma, dal 22 al 25 giugno i Wind Summer Festival. L’ingresso era gratuito, questo ha fatto sì che nel corso delle varie serate il pubblico sia stato davvero numeroso e variegato.

La radio ufficiale dell'evento è Radio 105. Il Wind Summer Festival 2018 andrà in onda il 9, il 16, il 23 e il 30 luglio in prima serata su Canale 5, condotto da Ilary Blasi, Rudy Zerby e Daniele Battaglia.

Siamo stati presenti in questo evento che ha movimentato l’estate capitolina e, come facciamo spesso, dopo aver sentito il parere di molte persone, abbiamo deciso di condividere con voi alcuni degli scatti fatti nel corso delle varie serate.

Se vi dicessimo voce mozzafiato, una penna da far invidia, occhiali da sole, capelli ricci, fossette, occhi castani, chi vi verrebbe in mente? Esatto! Ermal Meta!

I Lupi di Ermal sono sempre molto attivi sui social, ma erano anche davvero tanti i palloncini gialli che coloravano Piazza del Popolo; in seguito seguito a vari sondaggi si sono contraddistinti e siamo felici di condividere delle foto che ritraggono il cantautore albanese che negli ultimi mesi sta acquistando sempre più pubblico, stima e ammirazione in cambio della condivisione della sua meravigliosa arte.

POTETE TROVARE LE FOTO ANCHE NELLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALLE GALLERIE FOTOGRAFICHE

bottom of page