Cerca
  • Veronica

Mirkoeilcane: secondo me instore tour


Forse non siamo troppo abituati a degli instore tour così. Una cosa informale, tra di noi, in famiglia oserei dire. No, non è come dice Mirko che "sono tutti parenti", non gli date retta.

Però per come si è sviluppato tutto l'incontro alla fine è come se fossimo diventati amici suoi. Ma andiamo con ordine.

Ammetto di non aver mai partecipato a un firma-copie con musica compresa; quattro pezzi magistralmente eseguiti, tre dell'album nuovo "Secondo me" ("Per Fortuna", "Se ne riparla a settembre" e "So' Cantautore") e uno dal primo disco ("Whisky per favore", che Mirko ha cantato "per la prima volta da sobrio" in tutta la sua difficoltà, dimostrando di essere un musicista di livello a tutto tondo).

Il momento musicale è stato bellissimo, un' anteprima di un live acustico a distanza ravvicinata. Noi eravamo contenti e lui pure.

Ora però salutiamoci! Ci siamo messi in fila ed è stata pura conoscenza, tra amici, come se ci fossimo incontrati... che so? Al bar.

Il ragazzo si è presentato a tutti quanti, ha parlato, scherzato, con una disponibilità e una pazienza incredibili e l'umiltà che lo contraddistingue. Non è cosa da tutti..

Che altro dire? Grazie Mirko! Se vedemo er 10 maggio ar Quirinetta (Biglietti qui!)

Ps: certo che te di giovedì fai i concerti... Vabbè che sei alternativo, cantautore eccetera ma è pur sempre giovedì sera!

Pps: se scherza eh!!

Cliccate qui se volete sapere cosa pensiamo dell'Album "Secondo me"

#mirkoeilcane #instore #secondome