Cerca
  • QBMusica

Pinguini Tattici Nucleari: "San Siro è il Tempio della musica live in Italia"



L'11 luglio 2023 la band dei record accenderà la "Scala del calcio", uno stadio che è il sogno di ogni musicista italiano.

Le voci a riguardo circolavano da giorni, l'annuncio ufficiale è arrivato però questa mattina quando, con un post sui social, la band bergamasca ha annunciato la data evento definita dagli stessi come "un sogno che si avvera".



Reduci da un tour completamente SOLD OUT che li ha visti impegnati in tutta Italia, quale migliore consacrazione se non lo stadio più ambito di ogni artista italiano?

I biglietti sono già in vendita su TicketOne e TicketMaster (e stanno andando a ruba!!), li trovate qui


Ma le belle notizie non finiscono qui per i Pinguini Tattici Nucleari che, proprio nella giornata odierna, raggiungono anche la certificazione di DISCO D'ORO (in tempi record) per il loro ultimo commovente singolo "RICORDI".



In una serie di storie su IG Riccardo Zanotti, front man della band, parla dell'emozione di calcare un palco considerato "tempio sacro della musica italiana", della risposta dei fan e del riconoscimento appena ottenuto, di seguito il video completo per chi se lo fosse perso.